Hermes nasce nel 1953 divenendo ben presto un punto di riferimento nel settore delle investigazioni e della gestione del credito commerciale; sei decenni di attività vincente frutto di investimenti continui e del lavoro di squadra condotto da esperti professionisti del settore investigativo e consulenti del credito commerciale, all’insegna di una crescita costante. federpol In tale ottica, nel corso del 2011 la  Hermes  muterà la propria denominazione sociale in Hermes 1953 srl.

Cambia il nome ma l’anima è sempre la stessa. E sarà un’anima arricchita dall’arrivo di un’altra personalità di rilievo, Gian Luca Galli, attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione che, con la sua esperienza ultra decennale nel settore delle investigazioni e del recupero crediti, lavora alla costante crescita della Società, fornendo un moderno approccio nella gestione del settore investigativo e di quello del recupero crediti.

In tale ottica, nel 2014  la Hermes ha evoluto il proprio sistema informatico in una piattaforma che integra il ciclo delle attività di recupero del credito con quello delle indagini commerciali (pre- contrattuali e per il recupero del credito), consentendo altresì ai propri clienti il vantaggio di accedere direttamente a tutte le banche dati ufficiali, garantendo costi competitivi e snellezza delle procedure.

Hermes è da sempre al servizio di privati ed aziende nel pieno rispetto della privacy e della riservatezza.

Opera nei settori di competenza (investigazioni, indagini commerciale e recupero crediti) con regolare autorizzazione del Prefetto e del Questore della Provincia di Bologna.


  chi-siamo