In questo ambito Hermes si occupa di.indagini su infedeltà coniugali, assegno di mantenimento, sorveglianza minori, affidabilità colf, badanbti e baby sitter, indagini per molestie e stalking , controllo via GPS di automezzi privati.
Indagini personali
Permette di venire a conoscenza dell’attuale (e passata) situazione familiare di un soggetto con il quale si ritengono possibili relazioni personali continuative.
Indagini per infedeltà coniugali
Si prefigge lo scopo di stabilire se il proprio partner tradisce o meno il rapporto di fiducia consolidato con il contratto di matrimonio, e attraverso una documentazione, comprovala situazione creatasi all’interno di una coppia che non permette il proseguimento del rapporto. La ricerca stabilisce eventuali responsabilità del partner fondamentali in sede di giudizio ai fini di una giusta separazione dei beni di famiglia o nel rapporto con i figli.
Indagini per affidamento minori in seguito alla separazione dei coniugi
Rivolta ai genitori che ritengono sia stato attuato un ingiusto provvedimento del giudice per quanto riguarda l’affidamento dei minori, è rivolta inoltre a tutti coloro che sentono la necessità di provare e documentare il non corretto comportamento di una persona affidataria di minori.
Indagini su minori
I genitori che temono che il proprio figlio possa correre pericoli di vario genere sia nel settore degli stupefacenti sia nel mondo della criminalità in genere, può ricorrere a questo tipo di indagine, anche in ottica preventiva.
Indagini rintraccio persone scomparse
Ha lo scopo di raccogliere, con la massima tempestività, ogni possibile indizio utile al ritrovamento di persone che ogni anno scompaiono senza lasciare tracce. Le nostre ricerche possono essere a supporto anche di indagini avviate dalle Forze Pubbliche in quanto in queste situazioni l’immediatezza degli interventi è determinante ai fini di un risultato positivo.